27 feb 2014

Il blog di Mondadori Comics

In teoria (e in pratica) vi dovrei un altro paio di post riguardanti L'Eternauta e la sua storia editoriale in Italia.

So che ci sono persone a cui l'excursus sta interessando parecchio, ma in questi ultimi dieci giorni sono stato coinvolto in alcune cose particolarmente pressanti.

La principale, tra queste, ha riguardato il mio inserimento tra le firme che curano il sito di Mondadori Comics, brand che ultimamente sta salendo alla ribalta con alcune proposte editoriali assai interessanti (tra le ultime, la collana "Fantastica", tutta dedicata alla fantascienza e al fantasy, e la riedizione di 300 di Frank Miller).

Sul sito Mondadori Comics mi occuperò del blog, con interventi che, a cadenza settimanale, proporranno approfondimenti, interviste ad autori e hot news.

Non so quanto questo impegno - che mi rende particolarmente orgoglioso - mi terrà di nuovo lontano da queste mie pagine personali. In ogni caso, di cose da dire, su cose che ho letto e che ho visto, ne ho. E voglio riuscire a ritagliarmi al più presto un po' di tempo per farlo.



1 commento:

trevor ha detto...

Alessandro Di Nocera sei un frocio testa di cazzo filgio di troia